REGOLAMENTO JAMBELLINO BAND

 

Download Regolamento:

 

Tutti coloro che faranno domanda sono ammessi alla partecipazione al Laboratorio Band, anche nel corso dell’anno, purché ci sia la disponibilità di inserimento e compatibilmente con l’organizzazione.

Per qualsiasi richiesta è necessario rivolgersi alla Segreteria dell’Associazione Rinascita per il 2000, info@rinascitaperil2000.org e tel. 347 8055959.

LEZIONI

Il laboratorio 2018-2019 prevede 20/30  incontri di 2 ore ciascuno  da ottobre 2018 a maggio 2019, secondo il calendario scolastico. Altri incontri saranno aggiunti come prove da effettuarsi i concomitanza di concerti.

ASSENZE

L’Associazione non prevede il recupero delle lezioni non svolte per assenza degli allievi.

Le lezioni non svolte per assenza dell’insegnante saranno sempre recuperate. In caso di assenza dell’insegnante le lezioni potranno essere tenute da un supplente e la mancata partecipazione alla lezione tenuta dal supplente non darà diritto ad alcun recupero.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

L’Associazione può operare solo a favore degli associati. Per potersi iscrivere e frequentare le attività musicali dell’Associazione è obbligatorio versare la quota associativa, non rimborsabile, contestualmente alla firma della domanda di iscrizione all’Associazione. Il versamento della quota associativa copre l’associato e si estende ai figli minorenni dell’associato: gli altri eventuali membri maggiorenni della medesima famiglia dovranno versare a loro volta la quota associativa. La quota associativa si versa solo una volta l’anno, indipendentemente dal numero di attività frequentate nell’anno di riferimento.

Il costo della quota di partecipazione al Laboratorio è di € 250,00 divisibili fino a tre quota. Per i gruppi famigliari è previsto lo sconto del 50%.

Il pagamento, sia della quota associativa che del Laboratorio, dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario indirizzato a: Associazione Rinascita per il 2000 IBAN  IT09J0301503200000003351524. Non è possibile ai collaboratori che svolgono attività di segreteria o di sorveglianza accettare denaro in contanti o assegni.

L’eventuale ritiro dal corso non comporta l’esenzione alcun diritto al rimborso.

MATERIALE

Il materiale della Scuola di Musica è disponibile a tutti gli iscritti ai corsi, nei tempi e nei luoghi di effettuazione dei corsi della Scuola di Musica stessa.

Nel caso di smarrimento, rottura o danni al materiale della scuola di musica, il responsabile sarà tenuto a rimborsare l’Associazione del danno.

                                                             

CONTROVERSIE

In deroga espressa al regolamento associativo,  le controversie nascenti in ordine al pagamento delle quote relative alle attività della Scuola di Musica ed ai danni causati al materiale di cui al precedente patto E) saranno rimesse alla competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria Ordinaria di Milano.

     Associazione Rinascita per il 2000 - Via Rosalba Carriera, 12/14 - 20146 Milano - Tel. 347 8055959 - info@rinascitaperil2000.org - pagina Facebook:

  • b-facebook
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now